Accedi
Un sindaco per Padova
Data: 09/05/2014 | Categoria: Press | Pubblicato da:
    




Il Circolo ALI - ALLEANZA LIBERALDEMOCRATICA PER L’ITALIA di Padova promuove un confronto fra cinque candidati alla carica di Sindaco. Si tratta di Giuliano Altavilla (M5S), Andrea Colasio (Scelta Civica), Francesco Fiore (Padova2020), Maurizio Saia (Ri-fare Padova) e Alberto Salmaso (Idea Padova).
Il confronto verterà su temi cari ad ALI, come la liberalizzazione di servizi pubblici, la trasparenza dell'azione amministrativa, la liberalizzazione del commercio, la riduzione del carico fiscale cominciando dalle attività produttive, il ruolo dell'Università rispetto al territorio, nonché, naturalmente, sui temi di più stretta attualità per la città in questa campagna elettorale.
ALI è un movimento politico nato di recente con l'obiettivo di riunire in un unico contenitore tutti i movimenti, le forze e le associazioni di matrice ed ispirazione liberaldemocratica sparse per il paese.
ALI non appoggia alcun candidato, ritenendo che nessuno esprima compiutamente i programmi e le idee promossi dal movimento. Al tempo stesso, ALI ritiene sia una grande opportunità per la città poter assistere ad un confronto diretto fra i candidati al fine di maturare una scelta di voto più consapevole possibile.
Conoscere per votare si potrebbe dire, parafrasando Luigi Einaudi. Modererà il confronto il giornalista Mauro Giacon.

L'evento si terrà sabato 10 maggio 2014 ore 10.30, Fornace Carotta, via Siracusa 61, Padova. Ingresso libero!




    
« Torna a Press